Provate ad immaginare un accessorio più semplice di unacannuccia lunga per condividere un momento di svago con i vostri ospiti e amici!Fatto? Impossibile, vero? La cannuccia, nella sua incredibile essenzialità, aiuta acreare un clima di convivialità o un momento di svago anche durante unasemplice bevuta in compagnia. Ognuno con la propria cannuccia per sorseggiareun ottimo cocktail mentre si chiacchiera e ci si rilassa. Le cannucce lunghe sono uno di quegli oggettiche non devono mancare durante una festa.

Che sia un party per bambini, una ricorrenza speciale o un aperitivo traamici la cannuccia con le sue tante tonalità di colore ha la caratteristica dirallegrare l’atmosfera rendendola goliardia. L’invenzione della cannuccia è legata ai Sumeri, che conmolta probabilità, la usavano per bere e filtrare la birra che in quell’epocaera particolarmente densa e piena di residui amari. Anticamente si usava per sorseggiare alcune bevandeutilizzando elementi facilmente reperibili in natura come gli steli di alcunegraminacee, che avevano all’interno un naturale canale, dal quale si potevaaspirare la bevanda nella quale venivano inserite.

Best services for writing your paper according to Trustpilot

Premium Partner
From $18.00 per page
4,8 / 5
4,80
Writers Experience
4,80
Delivery
4,90
Support
4,70
Price
Recommended Service
From $13.90 per page
4,6 / 5
4,70
Writers Experience
4,70
Delivery
4,60
Support
4,60
Price
From $20.00 per page
4,5 / 5
4,80
Writers Experience
4,50
Delivery
4,40
Support
4,10
Price
* All Partners were chosen among 50+ writing services by our Customer Satisfaction Team

Successivamente venne utilizzata la carta per modellarele cannucce che pero assorbendo acqua provocavano il deterioramento quasiistantaneo delle stesse con l’aggravante della sensazione fastidiosa diresidiui di carta sotto al palato. Oggigiorno la cannuccia classica è di plastica el’utilizzo che ne viene fatto spazia dalla semplice bevuta al gioco di gruppo,dalla creazione di decorazioni a lavoretti per bambini. Con le nostre cannucce acquisterai tre soluzioni in una. I tuoi ospiti, infatti, potranno godersi le bevande che amabilmente haipreparato per l’occasione, le tue originali decorazioni create appositamenteincollando, tagliando e modellando le cannucce e i giochi che hai organizzatoper il tuo party.Acquista cannuccelunghe ad un prezzo convenienteA spirale, pieghevoli, personalizzate, con frome e colorazioni differenti,con pois, con stelle, rivestite di carta.

In commercio esistono tante varietà di cannucce ed ora è  possibile acquistarle sul nostro shop onlinead un prezzo competitivo. In occasione di una festa, quando gli ospiti sono tanti,utilizzare molte cannucce è inevitabile. Comprandole nostre cannucce lunghe non ti farai cogliere impreparato.La cannuccia puo essere utilizzata per bere il proprio cocktailindividualmente o per condividerne uno di dimensioni giganti con il tuo gruppodi amici.

La cannuccia lunga che proponiamo sul nostro sito è perfetta per berein compagnia di amici, magari raggruppandoli intorno ad un’unica boccia divetro con all’intero un buon moijto, sangria o qualsiasi bevanda gradita daivostri invitati per dare inizio alla festa!Probabilmente l’aspetto più bello di una festa tra amiciè proprio la condivisione. Condividere buona musica, condividere un momentoconviviale o un buon drink. Acquistando le nostre cannucce a buon prezzo losharing diventerà ancora piu divertente e unico. Musica, cannucce, amici ed ildivertimento è assicurato. Ma chi l’ha detto che le cannucce possono essereutilizzate solo per bere? Colorate, resistenti, modellabili, versatili, possono essere impiegate per i progetti più impensabili e da chiunqueabbia un po di fantasia, grandi e piccini, fashion victim e interior designer,Christmas lovers e fai-da-te addicted.         Esistono centinaia di idee per decorare o creare un giocoper bambini utilizzando questo oggetto cosi semplice e minimal.Il principio base sarà sempre lo stesso: tagliare e modellarele cannucce nelle dimensioni che preferite.

Con un briciolo di fantasia ecreatività si possono creare cornici, decorazioni, strumenti musicali, giochi obijouteria. Lasciati ispirare dallenostre cannucce economiche ma di grande effetto. Non esiste un’età giusta per poter ingegnarsi conlavoretti di questo genere. Il divertimento con le cannucce è senza tempo e l’effettofinale sarà davvero originale mantenendo quel tocco unico di artigianalità.

Tanti sono anche i giochi di gruppo che si possono organizzarecon le cannucce per intrattenere i tuoi ospiti. Dividete, ad esempio, gliinvitati in due squadre, tutti rigorosamente con le mani dietro la schiena, e dotatelidi una cannuccia. Il capofila avrà sulla sua cannuccia un ditale che, passandodi cannuccia in cannuccia dovrà arrivare all’ultimo concorrente; il percorso devericominciare ogni volta che il ditale cadrà. Il primo gruppo che riuscirà adarrivare alla fine avrà vinto.Ancora, armate i vostri amici di una cannuccia edivideteli in squadre, ogni componente avrà a propria disposizione unacannuccia.

Da un lato del pavimento saranno poste alcuni piccole palline, mentredall’altro lato un bicchiere. Muovendosi in ginocchio a turno, i concorrentidovranno “aspirare” con la cannuccia le palline e metterle nel bicchiere. Laprima squadra che riesce a trascinare tutte le palline sarà decretata vincitrice.Come vedi tante idee con un aggetto cosi semplice. Cosaaspetti allora a sbalordire i tuoi ospiti con la tua semplicià comprando lecannucce lunghe ad un ottimo prezzo sul nostro sito.

La consegna avverrà tra le48 e 72 ore lavorative il che rendera più facile programmare il tuo evento!